annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Pocket Camera 30g 720p 25€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    dovrebbe arrivare a giorni.
    non capisco la scelta del vibratore al posto di un semplice led!
    Forse è destinata anche ad un utenza femminile

    Commenta


    • #17
      arrivata la bestiolina ...messa sotto carica via usb...e dopo 5 min. è bella già caldina..
      non ho avuto modo di provarla,spero stasera tra le 1000 cose che devo fare di poterla provare in casa..quindi una prova che dirà poco..domenica dovrei riuscire a provarla in volo.
      In quei 5 min. in cui l' ho guardata.....non ci ho capito quasi nulla..da qualche parte si troveranno delle istruzioni, un manualetto..2 righe...un tiro..???


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #18
        x fortuna che ci sono solo 4 tasti..
        un breve sunto x quelli a cui deve arrivare..
        su hk nella pagina recensiva della cam nella sezione in basso "file" ci stanno un pdf che sarebbero le istruzioni, un setup che installa i driver x la webcam,, infine questa fotina esplicativa delle varie funzioni dei pulsanti


        l' osd della cam è nella bassa media, il solito menu, sicuramente da mettere off la cancellazione automatica dei file a fine spazio sd, utile che si possa togliere la data..

        bisogna districarsi con i 3 pulsati e 2 led tra il puls. mode e quello exe.
        io mi sono perso quando sono passato dalla semplice registrazione sulla sd alla contemporanea visualizzazione in uscita av.

        ci sta un "trucchetto" che se non lo si conosce ti fa perdere un tot di tempo x venirne a capo...

        se si vuole avere l' uscita av registrando contemp. sulla sd bisogna seguire i seguenti passi
        accedere la cam senza connesione av,tenere il pulsante premuto fintato che il led blu s' accende e diventa di forte luminosita e fisso.
        si lascia fare alla cam..che ha i suoi tempi ..quando si sente la vibrazione è confermata l' entrata in funzione della cam.
        si preme di nuovo il pulsante accensione e il led diventa rosso fisso, si premeun' altra volta sempre il pulsante accensione e il led diventa blu e anche il secondo led si accende di arancione.
        con i led blu\aranc. e confermata l' attivazione della uscita av, solo a questo punto si connette il cavo av out e se si vuole iniziare la registrazione premendo il bottone centrale si avvia e il led blu confermerà la rec con una luce intermittente.

        se si connette l' av prima il pulsante d' accensione non funziona + in mode ma solo off\on e si avrà solo il led rosso che indica l' esclusione del segnale video.

        questo è quanto sono riuscito a capire.. non è detto che sia l' unico\migliore di metodo..


        i test in casa non dicono molto sulla qualità dell' immagine, appena si riduce l' illuminazione l' immagine sgrana. Il segnale av out è in modo quasi imbarazzante molto + scuro di quello salvato sulla sd, visto dal monitorino facevo fatica a capire cosa stavo osservando..ma x fortuna non la devo usare in caverna..
        buona cosa invece il monitoraggio su video della batteria e dell' attivazione del rec, la segnalazione del time diventa rossa

        domenica se riesco la provo in aria



        Ultima modifica di REfuso; 18 giugno 11, 01:42.
        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          .......
          ci sta un "trucchetto" che se non lo si conosce ti fa perdere un tot di tempo x venirne a capo...

          se si vuole avere l' uscita av registrando contemp. sulla sd bisogna seguire i seguenti passi
          accedere la cam senza connesione av,tenere il pulsante premuto fintato che il led blu s' accende e diventa di forte luminosita e fisso.
          si lascia fare alla cam..che ha i suoi tempi ..quando si sente la vibrazione è confermata l' entrata in funzione della cam.
          si preme di nuovo il pulsante accensione e il led diventa rosso fisso, si premeun' altra volta sempre il pulsante accensione e il led diventa blu e anche il secondo led si accende di arancione.
          con i led blu\aranc. e confermata l' attivazione della uscita av, solo a questo punto si connette il cavo av out e se si vuole iniziare la registrazione premendo il bottone centrale si avvia e il led blu confermerà la rec con una luce intermittente.

          se si connette l' av prima il pulsante d' accensione non funziona + in mode ma solo off\on e si avrà solo il led rosso che indica l' esclusione del segnale video.

          questo è quanto sono riuscito a capire.. non è detto che sia l' unico\migliore di metodo..
          ......





          Ma allora è possibile avere l'uscita video mentre registra, avevo capito che è impossibile, hai provato realmente ?

          La mia è in viaggio

          Commenta


          • #20
            confermo, è possibile avere il segnale video avout e nello stesso tempo registrare in hd su sd(cmq l' sd se si vuole che funga bene da quel che ho capito è preferibile che sia una 6 o >)..provato realmente..



            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #21
              Secondo me la cam è da considerare, non solo perchè ha l'uscita video attiva, ma per il costo ... penso di acquistarla!
              "il volatore della domenica"
              http://it.youtube.com/canesco

              Commenta


              • #22
                primo test della cam..completamente fallimentare...
                la lipozza interna a quanto sembra non si era minimamente caricata e alla prima prova dopo neanche 5 sec. si è spenta..ora l' ho rimessa sotto carica via usb..
                se ho capito bene, la ricarica dovrebbe avvenire con la cam spenta collegata all' usb e fintanto che il led a fianco del connettore usb rimane acceso rosso fisso dovrebbe caricare e a fine carica il led dovrebbe spegnersi...
                è su usb da quasi 2 ore e x ora il led è sempre rosso fisso...


                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  primo test della cam..completamente fallimentare...
                  la lipozza interna a quanto sembra non si era minimamente caricata e alla prima prova dopo neanche 5 sec. si è spenta..ora l' ho rimessa sotto carica via usb..
                  se ho capito bene, la ricarica dovrebbe avvenire con la cam spenta collegata all' usb e fintanto che il led a fianco del connettore usb rimane acceso rosso fisso dovrebbe caricare e a fine carica il led dovrebbe spegnersi...
                  è su usb da quasi 2 ore e x ora il led è sempre rosso fisso...


                  mmmm che pizza... la mia è arrivata in Iatalia, ma quasi quasi mi state mettendo voglia di rimandarla indietro...
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #24
                    ..la camera ha finito di caricarsi dopo 2ore1\2 e il led rosso si è spento, come da manuale..
                    nei giorni scorsi, quando la collegavo via usb si accendeva anche la cam(led blu) oltre il led rosso ed è probabile che con la cam accesa non faccia la ricarica oppure in tempi allungati..
                    altro particolare che a primo acchito mi ha lasciato basito..poi ragionandoci sopra l' ho trovato giusto..nel manuale in pdf sconsigliano l' uso frequente della ricarica con l' usb, quindi l' unica è caricare la lipo da cavetto di ricarica da auto che si trova nella confezione, quindi da attaccare ad un' alimentatore a 12v in casa.
                    Ragionandoci sopra ho convenuto con questa scelta visto che l' usb è un' uscita standar x pc quindi a 5v..e sono un po troppe x una cella lipo...mentre dal carichino d' auto è + probabile che ci sia un taglio dei v. + consono alle lipo(scrivo probabile xè non ho testato l' uscita del carichino d' auto..)
                    oggi sono stato al campo con l' idea di provarla, ma ancor prima di montarla ho fatto un crash miciadiale con il modello per perdita di segnale radio....e non ho potuto che raccogliere i cocci...a questo punto non so quando la riuscirò a testare..


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #25
                      Vabbè dai un videino di Test all'aperto lo puoi fare... anche montata sopra l'aereo di un amico magari.....
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #26
                        arrivata oggi.
                        devo dire che non è poi così male (per quello che costa).
                        ho fatto dei video fissata sulla testa e sono soddisfatto.
                        devo capire come eliminare la data.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #27
                          ok ho regolato tutti i parametri.
                          ma dopo delle prove di live out la camera non si accende più e non viene riconosciuta dall'usb
                          reset e ok

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #28
                            ciao praga, la data la rimuovi con la funzione che trovi nel menu dell' osd.
                            per il problema che non si accende + ..potrebbe essere la lipozza che si è scaricata..ci vogliono circa 2.30 H x la carica completa...

                            rettifiche di percorso...
                            l' avvio della cam con il procedimento descritto + sopra x avere anche il segnale video out attivo, quella con il led blu\arancione, parte da sola con la funzione motion, quindi bisogna settare nell' osd il max di min. disponibili(se non ricordo male 20min..)
                            Ultima modifica di REfuso; 23 giugno 11, 20:04.
                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • #29
                              si avevo visto.
                              ma credo si sia bloccata perchè l'ho spenta per disattivare la registrazione.
                              credevo fosse l'unica soluzione, ma ho visto che staccando il connettore video si blocca la registrazione senza causare danni.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #30
                                confermo, se si toglie la connessione avout mentre si sta registrando\fpv la cam si spegne in automatico...


                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X